Prenditi cura di te, rendi prezioso ogni giorno, crea un legame con il passato e nutri la tua ispirazione per il futuro con l’agenda dei 5 anni stampabile da scaricare gratis. Esplora la tua storia personale e celebra i tuoi traguardi attraverso l’annotazione di un quinquennio di avventure e riflessioni.
Ricordi com’era la tua vita cinque anni fa? Ti piacerebbe, tra cinque anni, ricordare vividamente i pensieri che hanno attraversato la tua mente in questo stesso giorno? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto: in questa pagina puoi scaricare gratuitamente lo stampabile dell’agenda dei cinque anni del progetto Minimal, disponibile in un elegante formato A5 e in bianco e nero.
Cos’è un diario dei cinque anni?
Il diario dei cinque anni è un’agenda appositamente progettata per annotare pensieri, sentimenti, ricordi ed eventi nel corso del quinquennio. Puoi personalizzare la tua agenda dei cinque anni come un diario riflessivo, un diario di viaggio, un diario della gratitudine e molto altro ancora. Puoi anche renderlo una combinazione di tutte le parti della tua quotidianità: lavoro, figli, spiritualità e altro ancora. Ciò che conta è concentrarti sugli aspetti della tua vita che stai cercando di cambiare o migliorare negli anni a venire.
Preservare i dettagli personali della tua giornata in un diario quinquennale può essere incredibilmente utile per riflettere sulla persona che eri e apprezzare il tuo percorso di crescita nel corso degli anni.
Com’è fatto il diario mensile da scaricare e stampare gratis
Come tutti gli stampabili del progetto Minimal, anche il diario dei cinque anni è disponibile in formato A5. I colori utilizzati si basano su di una scala di grigi che garantisce una stampa perfetta di queste ricariche sia con stampanti a colori, sia con stampanti in bianco e nero, laser o a inchiostro.
Il download del diario comprende una ricarica mensile, con due giorni riportati su ogni pagina insieme al giorno della settimana corrispondente per ciascun anno. Il pdf stampabile si apre con una pagina di destra (con un margine sinistro leggermente più ampio di quello esterno da 0,80 cm) e si conclude con una pagina di sinistra, di modo che tu possa poi proseguire con la ricarica del mese successivo.
Come scaricare gratuitamente il diario dei cinque anni
Per accedere ai file, ti basta inserire il tuo indirizzo email nel box qui sotto: un simpatico bottone ti porterà immediatamente a scaricare il file zip contenente il pdf del mese in arrivo (ad esempio novembre). Per scaricare il file del mese corrente (ottobre), invece, non ti occorre inserire alcun dato: fai semplicemente click sul pulsante qui sotto e divertiti!
gratis per te il freebie del mese corrente:
ottobre 2024
Per ottenere il file di dicembre dovrai tornare attorno al giorno 10 del mese, quando caricherò il nuovo file, a meno che…
…a meno che tu non scelga di iscriverti alla newsletter, confermando l’iscrizione nell’apposita email. In tal caso avrai immediatamente accesso alla pagina segreta, dove potrai scaricare subito e gratis questo e altri file in anteprima o in esclusiva.
Grazie! Ecco a te il…
Diario dei Cinque Anni
novembre 2024
Non vedo l’ora di ricevere i tuoi commenti e di supportarti nel tuo percorso di scoperta di te attraverso il diario dei cinque anni!
Ricorda: tutti i contenuti scaricabili gratuitamente da Looplan (in accordo con la download policy che ti invito a leggere), inclusi gli inserti e gli stampabili del progetto Minimal, sono destinati esclusivamente all’uso personale, pertanto:
non puoi: venderli, copiarli, concederli in licenza, redistribuirli in qualsiasi forma e riprodurli integralmente o parzialmente senza previo accordo o consenso.
puoi: scaricarli, stamparli, utilizzarli nel tuo planner come meglio credi, fotografarli e condividere link e immagini sui social e online.
☛ Se il progetto Minimal è di tuo gusto, potresti trovare interessanti anche:
Aspetta! La tua opinione è importante per me!
Voglio sentire la tua voce! Cosa pensi di questo inserto quinquennale? Ti piace? Hai intenzione di utilizzarlo? Se sì, lasciami un commento qui sotto con le tue impressioni sul diario dei cinque anni. Sarà un onore per me essere parte del tuo viaggio di crescita personale. Non vedo l’ora di leggere le tue parole e di supportarti lungo il cammino della scoperta di te stessa/o attraverso questo diario speciale.
E ora, prima di salutarci, voglio condividere una cosa con te… il tuo impegno nel tenere un diario dei cinque anni è un atto di amore verso te stesso/a. Quindi, sii gentile con te, sii costante nel tuo percorso e tieni viva la fiamma della tua ispirazione. Grazie ancora per aver scelto l’agenda dei cinque anni Minimal. Spero che diventi un fedele compagno di viaggio nella tua avventura personale. E adesso…
plan it simple!
Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi condividendolo o seguendomi sui social: a te non costa niente, ma per me vale tantissimo.
Stella ha commentato:
Grazie! che idea splendida hai avuto. tornerò mensilmente per scaricare il resto dell’agenda. Buon lavoro.
Sloopy ha commentato:
E io ti aspetterò! Grazie mille!